0123

COME LAVARE I CAPI

Gentile cliente grazie per aver scelto i nostri capi, se sei su questa pagina molto probabilmente hai acquistato uno dei nostri capi:
Qui di seguito ti elenchiamo poche semplici regole per mantenere i tuoi capi in modo ottimale, non alterando la loro qualità e la loro bellezza.
E’ consigliabile portare i capi in lavanderia, nel caso tu voglia curare i tuoi capi personalmente tieni presente che non vanno mai lavati in lavatrice, sopratutto non vanno centrifugati e messi nel seccatoio, queste sono tre regole da rispettare rigorosamente.

I capi vanno lavati a mano in acqua fredda con detersivi appositi per la lana, idem per l’ammorbidente, entrambi devono essere specifici. E’ sufficiente lasciare il capo in ammollo per alcune ore e successivamente risciacquarlo con abbondante acqua fredda.

Per scaricare l’eccesso di acqua, è sufficiente stringerlo tra le mani. Poi mettetelo in un lavello e aspettare che l’acqua in eccesso scorra via.

Se è il caso, perchè questo dipende dalla grandezza del capo, lasciatelo così anche tutta la notte. Dopodichè mettetelo in piano, possibilmente steso su un asciugamano in un luogo adibito per l’asciugatura dei vostri capi.